Task propone ai propri clienti un livello di partnership specifico e in linea con le loro necessità: oltre alla vendita e fornitura dei prodotti, offre infatti analisi preliminari e studio di fattibilità, supporto post vendita con configurazione prodotti e formazione degli operatori, assistenza tecnica e riparazione prodotti.
Di seguito trovate un elenco dei servizi offerti:
1. Supporto pre-vendita
- Analisi preliminare
- Sopralluogo tecnico
- Studio di fattibilità
Ascoltiamo la richiesta dei nostri clienti e all’occorrenza effettuiamo un sopralluogo tecnico presso la loro sede per considerare l’intero ambiente di lavoro in cui gli apparecchi verranno utilizzati: la valutazione delle variabili fisiche, ambientali, elettriche (illuminazione, polvere, temperatura ecc.) ci consente di studiare una proposta che sia la più idonea per il contesto operativo. Vengono inoltre eseguiti test presso il nostro laboratorio e in loco presso il cliente al fine di individuare la soluzione ideale.
2. Supporto post-vendita
- Supporto all’installazione e configurazione prodotti
- Formazione degli operatori all’uso della soluzione
L’ufficio tecnico affianca il cliente in fase di installazione dei prodotti e supportandolo nella configurazione dei parametri tecnici ideali per il perfetto funzionamento della soluzione. Formiamo inoltre il cliente affinché possa utilizzare in autonomia le apparecchiature vendute con un corso personalizzato preparato in base all’esigenza, presso la nostra sede o direttamente presso la sede del cliente stesso.
3. Assistenza tecnica
L’ufficio tecnico è a disposizione del cliente per fornire maggiori informazioni su un prodotto di interesse, per dare specifiche e chiarimenti sul funzionamento dello stesso, o in caso il cliente abbia necessità di rivedere la configurazione precedentemente adottata.
Per una risposta veloce da parte del nostro team tecnico compila il seguente form oppure inoltra la tua richiesta all’indirizzo email: supporto.tecnico@tasksrl.it
4. Riparazioni
Il contatto diretto con i diversi fornitori ci permette di occuparci della gestione delle riparazioni dei componenti non più funzionanti, offrendo un servizio rapido, preciso e puntuale, sgravando il cliente dal doversi destreggiare fra i vari iter dei diversi produttori.
Per richiedere una riparazione compila il seguente form, oppure scrivici all'indirizzo riparazioni@tasksrl.it per avere maggiori informazioni.